PANINI E SPESA A DOMICILIO

Il domicilio della Bottega

Panini e spesa a domicilio della bottega!

L’emergenza Coronavirus ci costringe a mangiare sempre a casa o a lavoro?

La Bottega a Rosano consegna a domicilio la spesa, frutta e verdura, i panini e il vino.

Scrivici a info@bottegaarosano.it o chiamaci allo 0558303013 per avere via email la lista della spesa, completa dei nostri panini. Entro la giornata saremo felici di consegnartela con tutte le dovute precauzioni.

VUOI UNA SCHIACCIATA DELLA BOTTEGA?

Scrivici a info@bottegaarosano.it per ricevere la lista completa dei panini.

Puoi pagarci con carta di credito, bancomat, contanti o bonifico.

Un saluto dai bottegai, che sostengono l’agricoltura locale e piccoli produttori.

Perché salvare le botteghe spiegato da Slow Food.

Carlo Petrini: «Difendiamo il suolo e i nostri borghi per salvare l’enogastronomia italiana»

«Non è giusto mettere sotto i riflettori solo la categoria degli chef, peraltro in massima parte uomini, quando la gran parte del cibo è assicurato dalle donne, contadine, produttrici e allevatrici di tutti i continenti»

Il senso di comunità, il mutuo aiuto, l’attenzione verso le categorie più in difficoltà o per chi sta lavorando per il bene di tutta la società, a cominciare dagli operatori ospedalieri, sono i sentimenti che più stanno emergendo in queste settimane di crisi sanitaria, economica, sociale.

Slow Food, per la sua vocazione di movimento presente a livello locale, formato da individui che conoscono i territori e le persone che con la loro attività produttiva li rendono vivi, sta giocando un importante ruolo di collettore tra produttori, artigiani, agricoltori che utilizzano metodi di coltivazione naturale, e la comunità di consumatori, nel tentativo di mantenere abitudini alimentari consapevoli, nonostante tutto.